Il nostro Bosco

e i suoi animali selvatici

Nella scelta del nostro podere molto ha pesato la presenza di un bosco privato di 6 ettari, con un torrente, cascata e sorgente, tutto di proprietà dove abbiamo vietato la caccia. Nel nostro bosco vivono più di 39 specie di uccelli e moltissimi animali terrestri.

Abbiamo già realizzato 24 sentieri con più di 7 km di passeggiata, noi li teniamo puliti tutti a mano per non renderli troppo grandi e non togliere l’habitat agli animali selvatici.

Il nostro bosco è il mio parco giochi dove ogni mattina passeggio con il mio cane alla ricerca dei segni del passaggio degli animali selvatici o dove all’alba vado a fotografare Lupi, Cinghiali, Volpi, Istrici e tanti altri animali.

E’ sempre stato il mio sogno vivere in una piccola oasi a me piace chiamarlo paradiso terrestre, con così tanta Natura e selvatici tutt’intorno. Ed è molto bello poter dividere tutto questo con i miei ospiti.

Il bello di aver un bosco tutto per se è la possibilità di viverlo a tutte le ore e a tutte le età senza interferenza con altre persone, niente schiamazzi o picnic rumorosi che disturbano la Natura ma solo piante e animali indisturbati.

Vieni a vivere questa esperienza a due passi dalla città, richiedi informazioni e prenota subito, sarò felice di accompagnarti e creare un’esperienza su misura per te.

Vuoi avere maggiori informazioni?