Non siamo un ristorante ma una piccola vera azienda agricola biologica a carattere famigliare e il nostro lavoro principale è coltivare ed allevare i prodotti che poi ti serviremo a tavola.
La cucina utilizza esclusivamente prodotti di produzione propria della fattoria biologica e delle aziende agricole dislocate nel territorio circostante.
Viene così garantita la genuinità dei prodotti e mantenuti i buoni sapori.
Vengono serviti piatti casalinghi della più autentica tradizione della cucina contadina romagnola.
Tutti i nostri piatti vengono preparati freschi, da noi nulla è precotto o conservato. Per cui i tempi di attesa possono essere anche lunghi soprattutto per le carni, si consiglia di ordinare sempre anche un piccolo antipasto per non dover aspettare troppo.
Per i gruppi, organizziamo menù degustazioni uguali per tutti. Da noi si mangia tutti allo stesso orario in quanto cuciniamo esattamente come si fa in una casa, tutto è preparato sul momento. Ti sarà servito al tavolo rispettando l’ordine delle portate; prima tutti gli antipasti poi i primi e via dicendo. Tutte le portate saranno servite in fiamminga in quanto vogliamo incentivare la condivisione a tavola sia del buon cibo che della buona compagnia.
Ospitiamo pochi e selezionati clienti al giorno per garantire pace e serenità a tavola ed anche perchè la nostra piccola produzione non ci permette di accontentare tante persone contemporaneamente.
Il nostro motto è: “MENO SIAMO MEGLIO STIAMO“.
Il ristorante dell’agriturismo Le Lucciole, è a disposizione degli ospiti delle camere tutti i giorni, con servizio bed & breakfast, mezza pensione e pensione completa.
Il ristorante è aperto su prenotazione anche per ospiti esterni, tutti i giorni.
ANIMALI AMMESSI
I proprietari degli animali domestici dovranno eliminare i peli persi dagli amici a 4 zampe da superfici e tessuti in modo autonomo, così da agevolare il lavoro degli operatori di pulizia.
E’ vietato utilizzare la biancheria in dotazione per gli animali. Gli ospiti devono provvedere a portare teli per proteggere sedie e divani.
Nel rispetto di tutti gli ospiti dell’agriturismo, i cani devono essere tenuti al guinzaglio negli spazi comuni.
I cani sono ammessi nel ristorante solo se ben educati, sempre nel rispetto degli altri ospiti.
Prenota ora la tua vacanza all'Agriturismo Le Lucciole